Menu principale:
Photogallery > 2019
28 Luglio 2019 "La Tremola".
E' piena estate ma a volte il clima decide diversamente.
Infatti per questa giornata, in territorio elvetico, ci si deve coprire come in autunno e giacconi e cappelli prendono il posto dei pantaloncini corti e delle T-shirt.
Piloti e co-piloti non sono per nulla intimoriti e sono in grado di affrontare senza paura ogni avversità.
Si teme anche l'arrivo di temporali ma fortunatamente non cade neanche una goccia di pioggia e le macchine rimangono belle, linde e pulite.
Il Presidente del Circolo del Pistone - Libero Milesi - da sempre cura con attenzione questa manifestazione che rappresenta un appuntamento ormai diventato un Classico dei Raduni.
L'amicizia consolidata con il segretario del nostro club Gianni è tale che il Presidente Libero è ben lieto di averlo come "braccio destro" nell'organizzazione di questo raduno.
Si parte dal piazzale del Caseificio, tornante dopo tornante si sale verso la cima e le temperature esterne iniziano a scendere.
Qualcuno - che vuole rimanere anonimo - ha confessato di avere acceso il riscaldamento per il troppo freddo.
Arrivati in cima si parcheggiano i mezzi per apprezzare l'aria pura e frizzante che si può trovare in quota, questo stuzzica l'appetito e quindi si risale in macchina per tornare " al campo base" per un buon pranzo.
A tavola ci si racconta, si ride e si scherza insieme, è il modo migliore per trascorrere una giornata insieme.
Prendono la parola - nell'ordine - il Presidente Libero che consegna le coppe ai vincitori ringraziando tutti per la calorosa partecipazione invitando i presenti a mettere in agenda l'appuntamento per la Tremola 2020 e il nostro segretario Gianni che invita gli amici svizzeri a partecipare ai raduni del nostro club rafforzando sempre più quel legame di amicizia.
Amicizia senza confini che raduno dopo raduno cresce esattamente come la passione per le auto.
Menu di sezione: